Robot per “Pick & place” YP-X
I robot per Pick & place della serie YP-X perseguono un funzionamento semplice usando il servocomando di tutti gli assi.
Ideale per i compiti di pick & place ad alta velocità su parti di piccole dimensioni!
Il posizionamento è eseguito via servocomando e quindi non servono complesse regolazioni manuali!
Un robot pick & place che permette una pallettizzazione ad alta velocità di componenti minuscoli.
Dal momento che la larghezza complessiva è ristretta e l'interferenza con l'ambiente circostante è ridotta dalla struttura del braccio mobile, ciò garantisce il risparmio di spazio della linea di produzione.
Caratteristiche
01Velocità elevata
Una raccolta e posizionamento ad altissima velocità significa una produttività spinta al massimo. Quando il YP22BX viene impiegato nelle condizioni operative che impiegano 50 mm in direzione verticale, 50 mm in direzione longitudinale, 50 in termini di volume dell'arco e 1 kg di carico, esegue il suo ciclo in 0,45 secondi.
02Alta precisione
Il YP320X, YP320XR, YP330X e il YP340X forniscono sia ottime prestazioni ad alta velocità che una elevata precisione di posizionamento ripetuto (+/-0,02 mm).
03Dimensioni compatte
L'unità YP220BX ha una dimensione compatta con una lunghezza totale di 109 mm. Il meccanismo del braccio mobile consente la costruzione di una linea di produzione compatta a bassa interferenza verso le parti circostanti.
Robot per “Pick & place” YP-X
Yamaha Motor Europe N.V.
German Branch Office, Robotics Business
Hansemannstrasse 12, 41468 Neuss, Alemania
Telephone : +49 2131 20 13 520 /
Email : info-ymeim@yamaha-motor.de
Web: http://www.yamaha-motor-im.eu/