Yamaha Motor

Master of Torque

Back to Top Close
Story
share on facebook share on twitter share on google plus
Epilogo

È passato un anno dall’incidente presso gli impianti di collaudo nei sotterranei della Hyuga Corporation ai piedi del Monte Fuji. Dan Amo corre in sella alla sua MT-09 Tracer in un viaggio in solitaria verso una determinata meta. Cosa lo attenderà al suo arrivo?

Dan Amo, Makina Mikage e Kotaro Hyuga —tre motociclisti uniti da un destino incrociato— hanno superato i tristi eventi che hanno segnato il passato dei loro genitori e, stretti in un forte legame, hanno ricominciato a vivere, ciascuno inseguendo ciò in cui crede.

Stagione 3

Dan Amo viene a sapere da Mitsukuni Hyuga, presidente della Hyuga Corporation, che sua madre è ancora viva. Per confermare con i suoi propri occhi se tali parole siano vere, Dan decide di andare con Makina, anche lei speranzosa di scoprire la verità sulla scomparsa di suo padre, all’impianto di collaudo segreto della Hyuga Corporation alle pendici del Monte Fuji.

Intenzionato ad arrogarsi il mercato internazionale emergente delle tute potenziate, Mitsukuni vuole completare a tutti i costi la tuta Marishi Machina. Dice a Dan e a Makina che effettuando ancora una volta il collaudo fatto in passato dal team originale di sviluppatori, entrambi potrebbero ricevere le risposte a ciò che stanno cercando.

Tutti e due hanno le loro ragioni: Dan vuole rianimare sua madre dal sonno criogenico; Makina vuole sapere quale fosse il vero desiderio di suo padre. Decidono allora di andare fino in fondo ed effettuare il test. Riusciranno a liberarsi finalmente dai fantasmi del loro passato?

Stagione 2

Makina perde conoscenza dopo che la tuta Marishi Machina, sviluppata dalla Hyuga Corporation, prende il controllo del suo corpo e la mette in ricarica sulla nuova autostrada Shutoko in sella a una MT-07. Fortunatamente, Dan riesce a fermarla prima che sia troppo tardi. Con Makina sul sedile posteriore della sua MT-09 Street Rally, Dan inizia la sua corsa di ritorno verso il Genesis Café solo con l’intento di essere intercettato da Mitsukuni Hyuga, presidente di Hyuga Corporation. Hyuga li sta attendendo con un’espressione inquietante in volto.

Dan è già pronto a dover rassegnare le proprie dimissioni per aver coinvolto il successore alla presidenza dell’azienda, Kotaro Hyuga, in questo pasticcio. Ma quando Makina affronta Mitsukuni per conoscere la verità sull’incidente che è costato la vita ai loro genitori, a Dan viene imposto un ordine assolutamente inaspettato.

Dan continua a evitare di affrontare il trauma vissuto da bambino, ma Makina lo incoraggia a scoprire la verità. Sanae, la proprietaria del Genesis Café, sembra notare il loro stato di ansia e prende in mano la situazione.

Dan sarà in grado di affrontare il suo passato, liberandosi della maledizione che lo ha colpito, e di riscattare il suo futuro?

Gli ingranaggi congiunti del fato che guida il destino di Dan, Makina e Kotaro iniziano a ruotare di nuovo e la seconda parte della loro storia sta per essere rivelata...

Stagione 1

Siamo nel 2017 a Tokyo, in Giappone, a tre anni esatti dall’inizio dei Giochi Olimpici.
In tutta la città, la rete autostradale metropolitana Shutoko è in fase di smantellamento e rinnovamento e si stanno costruendo a ritmo incalzante nuove aree e strutture.
La Hyuga Corporation è un’enorme società con sede nel quartiere di Gaien-mae a Tokyo e deve il suo successo al pionieristico utilizzo pratico di fibre muscolari artificiali. L’azienda è in forte espansione grazie al lancio di numerosi prodotti che integrano le funzioni fisiche umane.

Dan Amo lavora negli uffici degli Affari Generali della Hyuga Corp. e vive con la zia, Sanae. Di giorno è un anonimo impiegato, ma la notte assapora quel senso di appagamento che gli dona guidare la sua motocicletta parcheggiata al Genesis Café di Sanae nel vicino quartiere di Aoyama. Il talento innato da motociclista e l’istinto di Dan fanno sì che i suoi inseguitori riescano a vedere solo la coda della sua motocicletta e ciò gli vale il soprannome di “Zebra” tra i motociclisti della Route 246.

Dan, però, pare essere bersaglio di un gruppo misterioso di biker... a loro volta, bersaglio di un’altra motociclista: la giornalista freelance Makina Mikage. Ma ecco un’altra figura entrare in scena: è Kotaro Hyuga, il successore alla presidenza della Hyuga Corp.

I fili di un destino inevitabile iniziano a congiungere questi tre giovani centauri…

Back to top of page