Skip to Main Contents

SISTEMA

Scopri la tecnologia che rende speciali i sistemi di assistenza elettrica Yamaha

Select Language
ESSERE TUTT' UNO CON LA MACCHINA

ESSERE TUTT' UNO CON LA MACCHINA

Unendo pilota e macchina insieme come una sola cosa: questo è l'ideale di sviluppo esclusivo di lunga data di Yamaha.
Stiamo costantemente incorporando al nostro sistema la tecnologia necessaria per fornire all'utente l'ebbrezza seducente di una corsa impeccabile.

YAMAHA factory tuned

YAMAHA factory tuned

La fabbrica YAMAHA è sintonizzata per raggiungere l'ideale "Essere tutt'uno con la macchina", abbiamo integrato le tecnologie "Quad Sensor System" e "Automatic Support Mode" in tutte le nostre unità di azionamento. I nostri ingegneri traggono vantaggio da tali tecnologie per mettere a punto ciascun sistema in base al proprio concetto di guida.

Il sistema Quad Sensor

Il sistema Quad Sensor

Il sistema di sensori di rilevamento che supporta la tua esperienza di guida

Il sistema Quad Sensor aggiunge un sensore angolare per rilevare l'angolo di salita o discesa della bicicletta, oltre alla velocità di marcia esistente, alla rotazione della pedivella e ai sensori di coppia di pedalata. Il sistema rileva automaticamente le condizioni di guida e fornisce la potenza di assistenza e l'accelerazione appropriate.

Modalità di supporto automatico

Modalità di supporto automatico

Espressione del know-how di tuning Yamaha in ogni scena di guida

Ciascuno dei sensori monitora le condizioni di guida e gli algoritmi selezionano automaticamente il livello appropriato di assistenza al pedale. Il risultato è un giro ottimizzato e user-friendly. Gli algoritmi vengono creati in modo diverso per ciascuna delle unità di azionamento nella formazione, creando l'esperienza prevista per ogni situazione di guida. Se si desidera passare manualmente da una modalità di assistenza all'altra, è possibile disattivare la modalità di assistenza automatica.

Tre unità motrici per varie scene

I nostri ingegneri traggono vantaggio da tali tecnologie per mettere a punto ciascun sistema in base al proprio concetto di guida.

Back to
Top